PREMIUM – Inter ultima spiaggia per Montella: in caso di esonero si valutano Mazzarri e Sousa!

Si fa sempre più rovente la questione panchina in casa Milan. Dopo la sconfitta con la Roma la posizione di Vincenzo Montella si fa sempre più in bilico, malgrado le smentite da parte della società.

A rivelarlo è il giornalista di Premium Sport, Claudio Raimondi, che riferisce come quella con l’Inter, alla ripresa dopo la sosta, possa essere l’ultima spiaggia per l’allenatore campano. In caso di sconfitta nel derby, infatti, Montella potrebbe essere seriamente esonerato. Il candidato numero uno alla sostituzione dell’Aeroplanino è Paulo Sousa che ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate finora.

Ma anche quello di Walter Mazzarri, vecchio pallino di Fassone fin dai tempi dell’Inter. L’ex tecnico del Watford è corteggiato dall’Everton, che sta esonerando Koemann, ma avrebbe chiesto tempo agli inglesi in attesa della decisione dei rossoneri perché preferirebbe tornare in Italia.

Se invece la squadra dovesse dimostrare una reazione, Montella rimarrebbe in sella fino a fine stagione, quando i rossoneri faranno un tentativo molto serio per Antonio Conte, da tempo sogno del Milan, in rotta con il Chelsea e Abramovich e desideroso di tornare in Italia. Per i tifosi rossoneri sfuma quindi il sogno Ancelotti, che in serata ha dichiarato di volersi riposare per i prossimi 10 mesi e che si starebbe sempre più convincendo a provare l’esperienza sulla panchina della Nazionale dopo Russia 2018

Impostazioni privacy