Milan, i precedenti in Europa contro le squadre greche

Milan, i precedenti in Europa contro le squadre greche


Tra due giorni il Milan tenterà di dimenticare la sconfitta del derby di domenica contro l‘Aek Atene, match valido per la fase a gironi dell’Europa League. Sono quattro i precedenti dei match casalinghi europei dei rossoneri contro squadre greche, tra cui due con la squadra che verrà ospitata a San Siro giovedì: il primo risale al 2 novembre 1994, terminato 2-1 per la formazione milanese; il secondo risale al 13 settembre del 2006 vinto per 3-0  (Inzaghi, Gourcuff, Kakà). Gli altri due incontri risalgono invece al 23 settembre del 1959 quando i rossoneri vinsero per 3-1 contro l’Olympiacos, e l’altro al 13 marzo 1974 quando a perdere fu il Paok per 3 a 0.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy