Milan Tv: cosa vedere questa settimana

Milan Tv: cosa vedere questa settimana


PRIMAVERA SENZA SOSTE
Dopo la messa in onda di sabato 14 ottobre, torna in onda a mente fredda la gara casalinga della Primavera allenata da Rino Gattuso contro il Genoa: martedì alle 16.00, partita di un campionato duro e importante, con le retrocessioni e con un livello medio molto alto.

ATENIESI A SAN SIRO
Il Milan ha affrontato l’AEK Atene nel 1994 a Trieste e nel 2006 a San Siro, sempre in Champions League. Questa volta tocca all’Europa League. Le dirette dedicate a Milan-AEK sono: Live&Press da Milanello mercoledì alle 12.15 e Match Day da S.Siro il giorno dopo dalle 19.30 in poi.

STORIA ROSSONERA E ROSSOBLÙ
Alla vigilia della 9° giornata di Serie A, con il Milan impegnato in casa contro il Genoa,  Milan TVtorna su un evergreen delle sfide degli ultimi anni fra le due squadre: la prima partita dell’anno solare 2010, tanti gol e tante emozioni, Milan-Genoa del 6 gennaio 2010 alle 9.00 di venerdì 20 ottobre.

CAMPIONATO, SEMPRE CAMPIONATO
Il Milan gioca molto a San Siro in questo avvio di stagione e Milan-Genoa lo conferma. Il canale rossonero vive la vigilia in diretta da Milanello sabato 21 dalle 12.15 con live e anticipazioni, il giorno di gara invece dalle 13.30 da San Siro con il pre e post gara delle 15.00.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy