Il Milan non sa più vincere: Montella, il tempo stringe. E a San Siro arrivano i primi fischi

Quarta gara consecutiva senza vittoria. E un Milan che non sa più vincere quello che esce dalla gara di Europa League contro l’AEK Atene e le tensioni e i malumori dopo la sfida con i grechi iniziano ad affiorare.

Come riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il tempo inizia a stringere anche per Vincenzo Montella. Le parole di Mirabelli nel pre partita (“Ognuno ha il suo tempo, nel derby non abbiamo giocato il primo tempo”) rischiano di lasciare un segno indelebile nella stagione del Milan, soprattutto dopo la seccata replica di Montella nel post partita, che non condivide le parole del ds rossonero. E in campo, intanto, si vede un Milan di “invisibili”: niente trame di gioco, niente idee, zero soluzioni offensive. Il risultato è uno scialbo 0-0 contro l’AEK Atene, che consolida il primato dei rossoneri in Europa League ma che non guarisce il Diavolo dai suoi problemi.

A San Siro sono arrivati anche i primi fischi al termine della partita. Domenica arriva il Genoa e la sfida risuona già come un’ultima spiaggia per Montella.

Impostazioni privacy