Serena: "Milan? Serve tempo, ma la svolta arriverà davvero"

Serena: “Milan? Serve tempo, ma la svolta arriverà davvero”


Aldo Serena, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Nel derby ho visto delle trame di gioco e il Milan è stato punito solo da degli errori individuali. Tutto fa parte della crescita, Montella è un allenatore didattico e troverà una definizione, ma mettere insieme tanti giocatori, specie se giovani e di altri campionati, è difficile. Guardate André Silva: una partita c’è e, quando pensi di averlo trovato, non c’è nella partita dopo. Serve tempo: in certi momenti, è facile approfittarne per scaricare il barile su qualcun altro, ma è proprio in questi casi che tutte le parti devono rimanere unite. La svolta arriverà davvero“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy