Milito: "Milan buona squadra, sarà un match difficile e senza favoriti"

Milito: “Milan buona squadra, sarà un match difficile e senza favoriti”


Poco prima di Inter-Milan, l’ex centravanti dell’Inter Diego Milito ha parlato a Sky Sport: “Questa Inter mi fa una bella impressione, sono felice di essere qui. L’Inter ha iniziato benissimo il campionato, speriamo continui così. Analogie tra Spalletti e Mourinho? A me non piace fare paragoni, ogni allenatore ha il suo metodo, Spalletti è un grandissimo allenatore, l’ha dimostrato in passato e anche qui. Essere qui è sempre una grande emozione. Qui ho vissuto momenti indimenticabili. Costacurta? Un grandissimo campione, affrontarlo è stato un piacere”.

Queste, invece, le sue parole dell’argentino a Premium Sport: “Inter favorita? Il campo lo dirà, ha cominciato molto bene il campionato e mi auguro che possa fare una grande partita, sappiamo che è difficile. Spalletti è un grande allenatore e finora sta facendo benissimo il suo lavoro, saprà gestire al massimo questa squadra. Icardi deve essere tranquillo, è una grande opportunità per tornare al gol e me lo auguro perchè è un grandissimo attaccante. Il Milan è una buona squadra e i derby sono partite particolari senza favoriti, vanno rispettati“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy