Mirabelli sul caso Mastour: "È giovane, stiamo cercando di recuperarlo"

Mirabelli sul caso Mastour: “È giovane, stiamo cercando di recuperarlo”


Nei radar della stampa dalla giovane età di 12 anni e da sempre etichettato come futura stella del calcio mondiale, Il classe ’98 Hachim Mastour non è ancora riuscito ad esprimere a pieno il suo valore, passando un periodo di preoccupante involuzione che lo ha portato a diventare un calciatore “normale”. Il prestito della scorsa stagione allo Zwolle, anch’esso fallimentare, non sembra aver giovato al giovane marocchino, ed i tentativi di cessione da parte del club rossonero non sono mancati, ma sono tutti risultati vani a causa dell’alto ingaggio del giocatore, come confermato dal ds Mirabelli in queste parole: “Mastour si allena a Milanello. Abbiamo il dovere di recuperarlo, è a scadenza di contratto e non siamo riusciti a mandarlo a giocare perché ha un contratto molto alto per un giocatore del 1998”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy