Montella: “Le critiche non ci devono toccare, pensiamo già al derby. E sul preparatore atletico…”

Il premio Liedholm, assegnato secondo i valori di lealtà e correttezza, è andato a Vincenzo Montella. Poco fa l’aeroplanino, presente alla cerimonia, ha parlato dell’attuale momento, non facile sulla panchina rossonera: “Sono ottimista, la strada è in salita ma è normale. Non sono turbato dalle voci. Conosco i rischi del mestiere. Pensiamo al derby. Alleno una grande squadra come il Milan, quindi le voci ci stanno, ma io in questo momento penso solo all’Inter. Fare l’allenatore è un mestiere bellissimo. Contro la Roma abbiamo giocato una buona partita, la sconfitta brucia, poichè immeritata. Ma ce la siamo giocata contro una grande”

Sull’accanimento contro il Milan: “Sapevo che fosse stato così, ma non è giusto. Noi dobbiamo avere la testa solo al derby, le critiche non devono condizionarci. Sono ottimista, ma ci vuole tempo. Allo stesso tempo so non abbiamo troppi bonus da spendere”

Infine sul preparatore atletico e su Gomez: “Stiamo valutando per fare la scelta migliore. Potrebbe essere una soluzione interna, ma stiamo valutando anche altri profili. Gomez? E’ un bravo ragazzo, sono contento che sia stato preso in considerazione dall’Argentina. Gli auguro il meglio”

Impostazioni privacy