Montella a Milan TV: "L'espulsione di Bonucci? C'erano anche due rigori per noi"

Montella a Milan TV: “L’espulsione di Bonucci? C’erano anche due rigori per noi”


Al termine di Milan-Genoa, Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv: “Ho visto un grande spirito, unione e voglia di vincere. Gli episodi non ci girano a favore e potremmo parlarne all’infinito, ma la squadra ha dato tutto e penso meritasse la vittoria. La Curva di San Siro sa giudicare, credo a loro sia piaciuto questo spirito. Più ci uniamo tra tutte le componenti e più usciremo da questo periodo. Rigoni-Bonaventura? C’è anche su Kalinic un episodio dubbio, c’è da capire se siamo in un mondo televisivo o no. C’è un rigore su Jack, uno su Kalinic. Il Var ci ha tolto dubbi durante la gara ma poi ne aggiunge dopo. Se siamo in un mondo calcistico e televisivo, quelli sono due rigori. Oggi probabilmente c’era l’espulsione per Bonucci ma probabilmente anche due rigori per il Milan. Bisogna cambiare l’inerzia e andare avanti, non può andare sempre così. Abbiamo fatto un tempo strepitoso nel derby e abbiamo perso la partita per un episodio, anche oggi meritavamo di più, non poteva andare sempre così. Jack? Ha un fastidio, vedremo nei prossimi giorni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy