Montella sull'Inter: "Hanno qualità e corsa davanti. Da loro prenderei Perisic"

Montella sull’Inter: “Hanno qualità e corsa davanti. Da loro prenderei Perisic”


Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha commentato così i suoi prossimi rivali, ovvero l’Inter di mister Spalletti, in un ottimo stato di forma e che vincendo domenica volerebbe a più 10 dai cugini rossoneri.

Ecco le sue parole: “Abbiamo bisogno di dimostrare di potercela giocare con l’inter. Non voglio pensare agli altri, dobbiamo pensare a lavorare sui nostri pregi. Dovremo saper giocare rabbiosamente, ma allo stesso tempo spensierati. Loro sono una squadra equilibrata ed esperta che in certi momenti rallenta il gioco. Hanno qualità e corsa d’avanti, da loro prenderei Perisic. Per ora penso solo alla vittoria. Non ci sarà nessun verdetto dopo la partita. Noi dobbiamo giocare un po’ più dentro l’area. Siamo la squadra che ha tirato di più dopo il Napoli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy