Montella, ribadita la fiducia. Intanto botta e risposta con Berlusconi

Montella, ribadita la fiducia. Intanto botta e risposta con Berlusconi


Il Milan e Vincenzo Montella proseguiranno insieme qualunque risultato esca dal derby. E’ questo quanto lascia trasparire il club rossonero dopo una sosta della Nazionali ricca di novità in casa Milan, a partire dalla posizione – ora più salda – del proprio allenatore dopo il ko contro la Roma.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è stata ribadita la fiducia a Montella. Lo ha fatto Marco Fassone, direttamente dalla sede della Lega Calcio, confermando che il rinnovo del contratto avvenuto pochi mesi fa rafforza la posizione del tecnico agli occhi della società. Sarà per questo importante proteggerlo qualunque risultato esca dal derby. Partita che Montella vivrà dopo il botta e risposta avvenuto col Silvio Berlusconi nell’ultima settimana. L’ex Cavaliere aveva accusato Montella venerdì, dalle pagine del Corriere della Sera, lanciando messaggi inequivocabili sull’ultima stagione, sottolineando il suo appoggio a Brocchi e i consigli non ascoltati di Montella. Che ha risposto, ieri sera, in occasione del premio “Notte delle Stelle”, evento organizzato da GLGS-USSI Lombardia: “I suoi consigli non mi piacevano”.

Un colpo di coda di Montella che dopo settimane difficili non ci sta e replica a modo alle parole dell’ex presidente del Milan. Chissà che non siano sinonimo di una lucidità ritrovata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy