Moratti: "Le nuove proprietà cinesi? Sono ben organizzate. Hanno lasciato il sapore milanese"

Moratti: “Le nuove proprietà cinesi? Sono ben organizzate. Hanno lasciato il sapore milanese”


(ANSA) – ROMA, 16 OTT – “Le nuove proprietà cinesi mi pare che abbiano una buona organizzazione, lo si è visto anche ieri nel derby. E poi hanno lasciato il sapore milanese alle due squadre, mi sembra che non siano invadenti e che si siano approcciati con rispetto”. Lo ha affermato Massimo Moratti a Radio Anch’io Sport, su Rai Radio1, che nel 2013 lasciò la presidenza dell’Inter, mentre il club passò tre anni dopo alla Suning di Zhang Jindong. “Diventeranno i padroni del calcio italiano? Padrone è inevitabilmente chi inietta denaro – ha risposto l’ex patron – L’Italia potrà tornare padrona se la situazione economica migliorerà; io però non vedo scandalo nell’ingresso di risorse dall’esterno”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy