Tra Bonucci e Romagnoli la certezza è Musacchio

Tra Bonucci e Romagnoli la certezza è Musacchio


In questo inizio di campionato difficile per la difesa rossonera, una nota positiva è rappresentata dal nuovo acquisto Mateo Musacchio. L’ex Vilarreal ha conquistato da subito la fiducia di Montella e fino a questo momento non ha commesso errori madornali come invece è capitato a Bonucci, Romagnoli e Zapata.

Fisicamente granitico, fa della concentrate della solidità le sue armi migliori. Musacchio gioca un calcio semplice ed efficace, senza fronzoli o invenzioni. Quello che serve per ambientarsi subito negli intricati tatticismi della Serie A. Nella giornata di ieri non si è allenato per un piccolo problema fisico. Nulla di grave, il derby non è a rischio ma in questo momento la prudenza non è mai troppa.

Nelle tre sconfitte in campionato il Diavolo ha subito ben otto gol e affrontare una sfida decisiva come quella contro l’Inter senza Musacchio sarebbe un problema. L’argentino in punta di piedi e in silenzio è diventato la certezza di questa retroguardia. In attesa che Romagnoli e capitan Bonucci tornino ai loro standard mentali e fisici, per alzare il muro rossonero davanti a Donnarumma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy