Premium Sport, Sacchi: "Milan, riparti dal secondo tempo del derby"

Premium Sport, Sacchi: “Milan, riparti dal secondo tempo del derby”


Intervenuto come ospite negli studi di Premium Sport, Arrigo Sacchi, ex allenatore e leggenda rossonera, ha così commentato, a caldo, l’incontro di ieri sera: “L’Inter ha avuto le idee più chiare. Il Milan si è presentato con una squadra difensiva. Montella deve ripartire dal secondo tempo, anche se i calciatori andavano avanti più col cuore che con l’organizzazione. Nel secondo tempo nessuna delle due squadre ha perso“.

Il mago di Fusignano ha, dunque, apprezzato la reazione mostrata dai rossoneri nella seconda frazione di gioco, criticando, tuttavia, mister Montella per l’atteggiamento eccessivamente rinunciatario dei primi 45′ e per la disorganizzazione della sua squadra, che spesso dà l’impressione di improvvisare il gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy