R. Rosso (Diesel) duro contro Berlusconi: "Con Brocchi non siamo andati in Europa. E poi ricordate Pato..."

R. Rosso (Diesel) duro contro Berlusconi: “Con Brocchi non siamo andati in Europa. E poi ricordate Pato…”


Renzo Rosso, patron e fondatore della maison “Diesel”, che da due anni griffa le divise ufficiali del Milan, intervenuto come ospite alla trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24, ha così commentato le dure parole che Berlusconi ha riservato, ieri sera, alla nuova proprietà rossonera: “Con Brocchi non siamo andati in Europa, mentre se avessimo tenuto Mihajlovic il risultato sarebbe stato dvierso. Inoltre, Berlusconi ha deciso di tenere Pato, non permettendo al Milan di comprare Tevez“.

Tali dichiarazioni suonano, dunque, come un invito al Cavaliere a ponderare meglio le prorie dichiarazioni in futuro, dato che, specie nelle ultime stagioni, la sua gestione della squadra non è stata, di certo, impeccabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy