Repubblica: Milan, ieri nove giocatori acquistati in estate. Molti dubbi sulle qualità dei nuovi

Repubblica: Milan, ieri nove giocatori acquistati in estate. Molti dubbi sulle qualità dei nuovi


L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla partita di ieri contro la Roma, evidenziando come il Milan sia sceso in campo con nove giocatori acquistati in estate. Solo Donnarumma e Romagnoli erano in squadra l’anno scorso. È palese che la squadra abbia bisogno ancora di tempo per diventare squadra, infatti l’organizzazione e l’affiatamento manca ancora. Tre dei nuovi hanno mostrato lacune e dubbi sulle loro qualità: Musacchio, Calhanoglu e Ricardo Rodriguez. Lo stesso Bonucci ha mostrato segnali di crescita, ma è ancora lontano da quello visto con la maglia della Juventus.

L’obiettivo Champions è al momento lontano e si è vista differenza tra il Milan e la Roma, soprattutto nel momento caldo del match, quando era necessario trovare lo spunto giusto per il gol. La squadra di Di Francesco ha colpito, il Milan non è riuscito a farlo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy