Repubblica: ecco i nomi per il dopo Montella

Repubblica: ecco i nomi per il dopo Montella


Nonostante il periodo negativo del Milan e le 4 sconfitte nelle prime 8 giornate di campionato, la panchina di Vincenzo Montella è ancora salda, anche se la fiducia del club non è illimitata. Repubblica, in edicola questa mattina, riferisce che al momento la fiducia tra le parti c’è, ma non va oltre la fine di questa stagione. Logico che i risultati faranno la loro parte. Nel frattempo, pare che ci siano stati sondaggi informali che hanno portato il club di Via Aldo Rossi a verificare la disponibilità di Allegri, Ancelotti e Conte.

Carlo Ancelotti è molto apprezzato in Cina, ma il tecnico emiliano sembra essere più propenso a tornare ad allenare in Premier League. Per quanto riguarda Antonio Conte per tentarlo servono uno stipendio di prima fascia e una programmazione solida, ossia gli stessi requisiti che potrebbero far tornare Massimiliano Allegri a Milanello. Questi sono i nomi possibili per la prossima stagione, in quanto, almeno fino al termine della stagione e salvo scoinvolgimenti, Vincenzo Montella guiderà i rossoneri in panchina. Fiducia a tempo quindi, o meglio, fiducia in base ai risultati, come è giusto che sia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy