I risultati delle eurorivali: due vittorie ed una sconfitta per le avversarie del Milan in Europa League

I risultati delle eurorivali: due vittorie ed una sconfitta per le avversarie del Milan in Europa League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le tre avversarie del Milan nel girone D di Europa League erano impegnate ieri nei rispettivi campionati: la prima a giocare in ordine cronologico è stata l’Austria Vienna, che ospitava in casa l’Altach: i ragazzi di Fink hanno dovuto attendere 72 minuti per sbloccare il match con Abdullahi, per poi trovare il gol del definitivo 2-0 con Friesenbichler a tre dalla fine.

Poi è stata la volta del Rijeka, che faceva visita al Rudes: tutto facile per gli uomini di Kek contro la penultima in classifica, schiantata con un perentorio 1-5 firmato Misic, Gavranovic ed Heber (doppietta per gli ultimi due). La compagine di Fiume resta seconda con l’invariata distanza di quattro punti dalla Dinamo Zagabria capolista.

Infine, è toccato all’AEK Atene, che nel posticipo della Super League greca, era impegnato nel match testa-coda in casa dell’Asteras Tripolis. Ed i prossimi avversari del Milan sono andati incontro ad una clamorosa sconfitta contro l’ex squadra di Gattuso:  2-0 il punteggio finale per l’Asteras, alla prima vittoria in campionato, grazie alle reti, entrambe nella ripresa, di Munafo e Manias. I gialloneri, così, pur restando primi, vedono avvicinarsi le rivali, PAOK e Panionios in primis.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy