Gazzetta, Simic: "Milan? Chi ha costruito la squadra ha più colpe di Montella, in società serve uno come Maldini"

Gazzetta, Simic: “Milan? Chi ha costruito la squadra ha più colpe di Montella, in società serve uno come Maldini”


Dario Simic, ex difensore di Milan e Inter, durante l’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dell’attuale situazione rossonera: “Cambiare tanti giocatori tutti insieme e farli giocare bene è complicato, ci vuole tempo per ogni meccanismo, specie per quelli difensivi. O hai Maldini, Nesta e Costacurta, oppure, servono pazienza e lavoro. Tutta la squadra deve essere coinvolta. L’allenatore ha ovviamente delle responsabilità, ma meno degli altri. Io avrei fatto meno acquisti e costruito in maniera diversa il gruppo, che non è da vertice. Chi ha fatto la squadra ha più colpe e io insisto nel dire che nel club serve uno con la competenza e la storia di Paolo Maldini“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy