Sky Sport, tegola Brozovic in casa Inter. Sarà sotituito da Joao Mario

Sky Sport, tegola Brozovic in casa Inter. Sarà sotituito da Joao Mario


Brutte notizie in casa Inter, in vista del derby di domenica prossima. Gli esami strumentali, effettuati nelle scorse ore presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, hanno, infatti, evidenziato la lesione del muscolo soleo sinistro per Marcelo Brozovic.

Il croato, autore di una doppietta nell’incontro di domenica scorsa con il Benevento, si è fatto male con la propria nazionale e, quasi certamente, salterà la stracittadina del finr settimana.

Come già ipotizzato dai giornali negli scorsi giorni e oggi riconfermato da Sky Sport, il posto di Brozovic verrà occupato da Joao Mario, che avrà, dunque, l’occasione di rilanciarsi, dopo un inizio di stagione in ombra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy