SM/ Yonghong Li, l’aumento di capitale e l’ipotesi Scaroni: ulteriori aggiornamenti

SM/ Yonghong Li, l’aumento di capitale e l’ipotesi Scaroni: ulteriori aggiornamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emergono ulteriori chiarimenti sulla situazione societaria dopo il pezzo di ieri de La Repubblica sugli aumenti di capitale. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, l’assemblea dei soci aveva ottenuto la sottoscrizione di 60 milioni di euro da mister Li sotto forma di aumento di capitale lo scorso giugno.

Di seguito aveva affidato mandato al cda per chiedere, all’uopo, le tranche dell’aumento di capitale. La cifra di 60 milioni deve essere disponibile entro il 30 giugno del 2018 e non c’è un obbligo, come scrive il quotidiano, ma è il cda che valuta di volta in volta.

Ad oggi sono stati regolarmente versati 39 milioni da mister Li, che ha sempre puntualmente garantito le cifre in base alle richieste emesse dal cda. Smentita sia l’ipotesi di Scaroni nuovo presidente, sia il video di rassicurazione di Yonghong Li alla squadra, mai realizzato. Pura fantasia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy