SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento verso la Juve: scarico per chi ha giocato, possesso palla e partitella per gli altri

SPAZIO MILANELLO/ Primo allenamento verso la Juve: scarico per chi ha giocato, possesso palla e partitella per gli altri


Vincenzo Montella si è proiettato in ottica Juve già nel post-partita di Chievo-Milan. E giovedì il Mister ha diretto il primo allenamento – l’unico di giornata – verso la sfida casalinga di sabato alle 18.00.

Tornata a Milanello, la squadra ha lavorato in mattinata. Suso e compagni, chi ha giocato dall’inizio al Bentegodi, ha svolto una seduta di scarico. Il resto del gruppo è stato impegnato in una fase di riscaldamento a base di torello, poi possesso palla con le mani e con i piedi; infine, partitella a campo ridotto.

Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Davide Calabria: gli esami eseguiti in pronto soccorso hanno dato esito negativo. Il ragazzo è rientrato nella notte ed era presente a Milanello. Nelle prossime ore proseguirà il monitoraggio clinico-strumentale come da prassi in questo tipo di traumi.

Venerdì, alla vigilia, ci sarà a mezzogiorno la conferenza stampa e nel pomeriggio la rifinitura e i convocati rossoneri per l’undicesima giornata di Serie A a San Siro.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy