SpazioMilan.it è anche una App! Nuovo design e tante funzioni: le nostre news a portata di touch!

Comoda, veloce, aggiornata. E soprattutto: rossonera. E’ la nuovissima App di SpazioMilan.it, gratuita e disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod e su Google Play per tutte le piattaforme Android.

 Nuovo looknuovo design ed una grafica sorprendentetutta da scoprire. L’app torna a splendere dopo mesi di lavoro, di ricerche e di attenzione ai minimi particolari. Un grande sito è sempre accompagnato da una grande applicazione, ora non vi resta che riscoprirla!

L’applicazione SpazioMilan è ideale per chi vuole rimanere costantemente informato sulle notizie dei nostri campioni. A portata di touch ci sono davvero tutti i contenuti che ritrovate ogni giorno su SpazioMilan.it: ultim’ora, editoriali, mercato, esclusive, live, ma anche photogallery e collegamenti ai social network.

Anche dall’App SpazioMilan potete accedere alla pagina ufficiale Facebook, cinguettare sul profilo Twitter @SpazioMilan e visualizzare i filmati del canale SpazioMilanTube su YouTube. Insomma, un vero e proprio mondo rossonero sul proprio smartphone, con la qualità dell’informazione targata SpazioMilan.

CLICCA QUI per scaricarla sui dispositivi iOS

CLICCA QUI per scaricarla sui dispositivi Android

Impostazioni privacy