Suso a Sky: "Dobbiamo restare uniti per superare questo periodo difficile"

Suso a Sky: “Dobbiamo restare uniti per superare questo periodo difficile”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport,  al termine di Milan-Genoa, da Suso: “Non possiamo essere felici, oggi era una gara da vincere, ma con un uomo in meno è molto difficile. In parte dobbiamo essere felici perché in parte abbiamo fatto una buona partita e ci abbiamo provato fino all’ultimo minuto. Mi piace essere un giocatore importante. Oggi la partita era fatta di uno contro uno. Oggi però l’importante era vincere e non l’abbiamo fatto. Era tutto uomo contro uomo e se si saltava qualcuno c’era la possibilità di essere da solo. Abbiamo fatto una buona partita. E’ un periodo difficile, magari un mese fa con quei due cross che ho fatto la palla andava dentro. Dobbiamo restare uniti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy