Suso a Milan TV: “Ieri abbiamo confermato la nostra crescita. Contro la Juve possiamo vincere”

Suso a Milan TV: “Ieri abbiamo confermato la nostra crescita. Contro la Juve possiamo vincere”


L’esterno  spagnolo del Milan Jesus Suso ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero Milan TV: “Contro il Genoa, in dieci, abbiamo dimostrato di essere squadra, ieri abbiamo confermato questa crescita e miglioramento. Il mister sta studiando la soluzione per tutti questi nuovi ragazzi, quindi è normale provare e fare esperimenti, sta facendo di tutto per trovare l’equilibrio e credo che ci siamo arrivati. Il mio ruolo? Mi sento molto importante. Il mister, dal primo giorno, mi ha sempre dimostrato tutta la sua fiducia ed io continuerò a ringraziarlo con prestazioni come ieri. Voglio continuare così, questo è solo l’inizio e voglio fare sempre di più. Il gol a giro un marchio di fabbrica? No, non ci penso a questo cose. In testa ho solo la percezione di quando poter calciare, beccare il secondo giusto. Miro il palo lontano perché so che è difficile per i portieri, lo provo tanto anche in allenamento e mi piace. Milan-Juventus? La vittoria di ieri è stata cruciale per lavorare al meglio nel resto della settimana. Sabato abbiamo la possibilità di prolungare il momento bello. Il campionato è ancora molto lungo, non guardiamo le altre squadre. Partita dopo partita cerchiamo di vincere per due motivi: siamo il Milan e vogliamo andare in Champions. Ho fatto solo assist contro di loro, mi piacerebbe trovare il gol. Ma lo stesso discorso vale contro il Chievo e qualsiasi altra squadra. Sabato sarà difficilissimo ma ci proverò, siamo in un momento in cui potremmo vincere. Il momento della squadra? Il mister sta trovando quello cercava e anche io mi sento bene in questo momento. Ho trovato il mio posto migliore, così come tanti miei compagni. Dobbiamo solo continuare così. I tifosi sono sempre stati con noi, con San Siro pieno sarà più facile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy