Svalutation Milan: da agosto ad oggi il valore della rosa è diminuito del 15%

Svalutation Milan: da agosto ad oggi il valore della rosa è diminuito del 15%


Basso profilo, basso rendimento e valutazioni in calo. Il Milan non convince nel primo mese di campionato e, di conseguenze, anche il valore della rosa rossonera è in discesa.

Come riporta Tuttosport, da fine agosto ad oggi il valore della rosa del Milan è diminuito del 15% passando da 450 milioni a 380. Una svalutazione complessiva di 70 milioni di euro che comprende tutti i giocatori a disposizione di Montella, esclusi portieri e due elementi dell’attacco. La picchiata più significativa è quella che riguarda Leonardo Bonucci: arrivato a Milanello per 42 milioni, l’ex Juventus ad oggi vale 25 milioni. In discesa anche Conti (da 27 a 20 milioni), Romagnoli (da 25 a 20), Biglia (da 20 a 12), Bonaventura (da 25 a 20), Calhanoglu (da 24 a 18), Locatelli (da 15 a 10) e Kalinic (da 25 a 20).

Stabili le valutazioni dei portieri in cui spicca Donnarumma (valore di 70 milioni), mentre crescono le quotazioni di Cutrone (da 5 a 10) e di Suso (da 20 a 30) dopo questo inizio di stagione. Un rompicapo in più per Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy