Torreira: "Il mio futuro? In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti"

Torreira: “Il mio futuro? In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti”


Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, nella quale a dissertato riguardo la vittoria contro il Milan e le voci di mercato che lo circondano.

Ecco le sue parole:

LA SAMP – “A Udine abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Però ci è servita la sconfitta, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta”.

LA VITTORIA SUL MILAN –“Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha affrontato e battuto il Milan, quella è la Samp che vuole vedere la gente e che vogliamo vedere noi. Cercheremo di portare a casa i tre punti. Le prossime due gara in casa saranno importanti, avremo la spinta del nostro pubblico e cercheremo di fare due grandi prestazioni”.

L’INTER – “L’interesse dell’Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy