Torreira: "Il mio futuro? In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti"

Torreira: “Il mio futuro? In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, nella quale a dissertato riguardo la vittoria contro il Milan e le voci di mercato che lo circondano.

Ecco le sue parole:

LA SAMP – “A Udine abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo. Però ci è servita la sconfitta, ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta”.

LA VITTORIA SUL MILAN –“Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha affrontato e battuto il Milan, quella è la Samp che vuole vedere la gente e che vogliamo vedere noi. Cercheremo di portare a casa i tre punti. Le prossime due gara in casa saranno importanti, avremo la spinta del nostro pubblico e cercheremo di fare due grandi prestazioni”.

L’INTER – “L’interesse dell’Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, ne parleremo più avanti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy