Trofeo Berlusconi solo rimandato, si giocherà in estate

Trofeo Berlusconi solo rimandato, si giocherà in estate


Silvio Berlusconi oltre ad essere deluso per l’operato della nuova società sul mercato estivo, ha dichiarato di essere molto amareggiato per la mancata disputa del trofeo Luigi Berlusconi, dedicato al padre.

Non si è fatta attendere la risposta del Milan che ha annunciato che il trofeo non è stato cancellato, ma solo rimandato, in quanto il Milan in quel periodo era concentrato sui preliminari di Europa League.

Possibile avversaria per il trofeo Luigi Berlusconi 2018 potrebbe essere la Juventus. Il Milan data la scarsa affluenza a Novembre 2014 con il San Lorenzo e a Ottobre 2015 con l’Inter, è più propenso a giocare in estate, magari a ridosso dell’inizio del campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy