Tuttosport, 65 milioni investiti in attacco senza risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ora l’allarme è evidente. Al Milan manca l’attaccante da Champions. Lo scrive oggi Tuttosport, sottolineando come i 65 milioni di euro investiti su André Silva e Kalinic non stia producendo i risultati sperati. Ieri il croato ha gettato al vento la possibilità di rimettere in pista i rossoneri. E qualcuno comincia a storcere il naso.

Poi c’è il capitolo sul portoghese ex Porto, implacabile solo in Europa League, mentre in campionato è ancora a secco dopo sei presenze. Il quotidiano torinese sottolinea che l’acquisto potrebbe esser stato motivato dalla necessità di aprire un canale diplomatico con Jorge Mendes. Ad ogni modo il mistero permane.

Eppure in estate si era insistentemente parlato di Aubameyang, di Morata e pure del ritorno di Ibrahimovic. Nulla di fatto. Dietro c’è sempre Cutrone, che a diciannove anni non potrà certo sobbarcarsi la responsabilità di investimenti andati – per ora – per il verso sbagliato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook