Tuttosport, 65 milioni investiti in attacco senza risultati

Tuttosport, 65 milioni investiti in attacco senza risultati


Ora l’allarme è evidente. Al Milan manca l’attaccante da Champions. Lo scrive oggi Tuttosport, sottolineando come i 65 milioni di euro investiti su André Silva e Kalinic non stia producendo i risultati sperati. Ieri il croato ha gettato al vento la possibilità di rimettere in pista i rossoneri. E qualcuno comincia a storcere il naso.

Poi c’è il capitolo sul portoghese ex Porto, implacabile solo in Europa League, mentre in campionato è ancora a secco dopo sei presenze. Il quotidiano torinese sottolinea che l’acquisto potrebbe esser stato motivato dalla necessità di aprire un canale diplomatico con Jorge Mendes. Ad ogni modo il mistero permane.

Eppure in estate si era insistentemente parlato di Aubameyang, di Morata e pure del ritorno di Ibrahimovic. Nulla di fatto. Dietro c’è sempre Cutrone, che a diciannove anni non potrà certo sobbarcarsi la responsabilità di investimenti andati – per ora – per il verso sbagliato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy