Tuttosport: goal, amore e nazionale. Quanta ansia per Icardi: ne risentirà nel derby?

Tuttosport: goal, amore e nazionale. Quanta ansia per Icardi: ne risentirà nel derby?


Settimana particolarmente intensa per Mauro Icardi che, nel giro di pochi giorni, si giocherà, oltre al derby, anche la qualificazione a Russia 2018 con la “sua” Argentina.

Il passo falso della “Bombonera” contro il Perù ha complicato, infatti, ulteriormente i piani della Selección, che, tuttavia, grazie a una vittoria contro l’Ecuador, può ancora centrare la qualificazione al prossimo mondiale. Assolutamente da scongiurare per i tifosi nerazzurri è, invece, l’ipotesi di una sconfitta dell’Argentina contro la Tricolor, che restituirebbe all’Inter un Icardi con il morale sotto i tacchi, a causa dell’eliminazione.

Aldilà dei problemi con l’Albiceleste, la situazione di Maurito non è, di certo, idilliaca anche in nerazzurro. La punta argentina non segna, infatti, su azione da un mese e mezzo e Spalletti e co. sperano si possa sbloccare proprio contro i cugini rossoneri.

Nulla di fondato o veritiero, invece, è  quanto emerso circa una clamorosa crisi con Wanda Nara, sua compagna di vita e manager, che, via social, ha inteso smentire ufficialmente il gossip, ribadendo l’amore per la punta nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy