Tuttosport: goal, amore e nazionale. Quanta ansia per Icardi: ne risentirà nel derby?

Settimana particolarmente intensa per Mauro Icardi che, nel giro di pochi giorni, si giocherà, oltre al derby, anche la qualificazione a Russia 2018 con la “sua” Argentina.

Il passo falso della “Bombonera” contro il Perù ha complicato, infatti, ulteriormente i piani della Selección, che, tuttavia, grazie a una vittoria contro l’Ecuador, può ancora centrare la qualificazione al prossimo mondiale. Assolutamente da scongiurare per i tifosi nerazzurri è, invece, l’ipotesi di una sconfitta dell’Argentina contro la Tricolor, che restituirebbe all’Inter un Icardi con il morale sotto i tacchi, a causa dell’eliminazione.

Aldilà dei problemi con l’Albiceleste, la situazione di Maurito non è, di certo, idilliaca anche in nerazzurro. La punta argentina non segna, infatti, su azione da un mese e mezzo e Spalletti e co. sperano si possa sbloccare proprio contro i cugini rossoneri.

Nulla di fondato o veritiero, invece, è  quanto emerso circa una clamorosa crisi con Wanda Nara, sua compagna di vita e manager, che, via social, ha inteso smentire ufficialmente il gossip, ribadendo l’amore per la punta nerazzurra.

Impostazioni privacy