Tuttosport: goal, amore e nazionale. Quanta ansia per Icardi: ne risentirà nel derby?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimana particolarmente intensa per Mauro Icardi che, nel giro di pochi giorni, si giocherà, oltre al derby, anche la qualificazione a Russia 2018 con la “sua” Argentina.

Il passo falso della “Bombonera” contro il Perù ha complicato, infatti, ulteriormente i piani della Selección, che, tuttavia, grazie a una vittoria contro l’Ecuador, può ancora centrare la qualificazione al prossimo mondiale. Assolutamente da scongiurare per i tifosi nerazzurri è, invece, l’ipotesi di una sconfitta dell’Argentina contro la Tricolor, che restituirebbe all’Inter un Icardi con il morale sotto i tacchi, a causa dell’eliminazione.

Aldilà dei problemi con l’Albiceleste, la situazione di Maurito non è, di certo, idilliaca anche in nerazzurro. La punta argentina non segna, infatti, su azione da un mese e mezzo e Spalletti e co. sperano si possa sbloccare proprio contro i cugini rossoneri.

Nulla di fondato o veritiero, invece, è  quanto emerso circa una clamorosa crisi con Wanda Nara, sua compagna di vita e manager, che, via social, ha inteso smentire ufficialmente il gossip, ribadendo l’amore per la punta nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook