Tuttosport, Kessié e gli azzurri a Milanello

Tuttosport, Kessié e gli azzurri a Milanello


Oggi Milanello comincerà a riabbracciare alcuni nazionali. Come detto, però, da oggi entrerà nel vivo la preparazione al derby. Saranno quattro i giocatori a rientrare per la seduta pomeridiana: Kessié,  Calhanoglu (squalificato con l’Inter) e i due azzurri Donnarumma e Bonucci. In particolare Montella confida di ritrovare in piena forma il centrocampista ivoriano, partito fortissimo in questa stagione e apparso in calo nelle ultime uscite: l’aver giocato solo una gara in nazionale dovrebbe avergli giovato.

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, saranno poi monitorate le condizioni di Kalinic, infortunatosi il primo ottobre con la Roma (lesione all’adduttore): c’è ottimismo. Domani torneranno Rodriguez, André Silva e i tre Under 21 (Calabria, Locatelli e Cutrone), giovedì i sudamericani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy