Tuttosport, le pagelle di Inter-Milan: Bonaventura super, difesa ancora insufficiente

Tuttosport, le pagelle di Inter-Milan: Bonaventura super, difesa ancora insufficiente


Il Milan cade ancora, questa volta per 3-2 nel derby contro l’Inter di Luciano Spalletti. L’edizione odierna di Tuttosport elogia le prestazioni di Borini (6,5), Bonaventura (6,5) e Suso (6,5), indubbiamente i migliori in campo per il Milan. Il reparto di centrocampo da bocciatura. Kessié (5) assente, Biglia (5) sottotono e responsabile sul 2-1 dell’Inter. Sulla corsia di sinistra Rodriguez (5) soffre la velocità di Candreva e commette un’ingenuità che decide il match trattenendo nei minuti finali D’Ambrosio, causando il rigore trasformato da Icardi per il definitivo 3-2. André Silva (6) lotta contro la retroguardia nerazzurra, ma la Serie A è ancora un tabù. Il reparto difensivo continua a faticare. Per Bonucci (5) altra serataccia, Musacchio (5,5) spesso disattento. Romagnoli (6) sufficiente, unica sbavatura sul raddoppio dell’Inter con Icardi. Montella (6) pone rimedio, nel secondo tempo, all’errore di mettere Suso al fianco di un’unica punta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy