Tuttosport, le pagelle di Milan-Aek Atene: Calhanoglu inesistente, Bonaventura irriconoscibile

Tuttosport, le pagelle di Milan-Aek Atene: Calhanoglu inesistente, Bonaventura irriconoscibile


Il Milan non sa più vincere. Dopo le tre sconfitte consecutive in campionato, ci si aspettava una reazione del ‘Diavolo’ in Europa League contro l’Aek Atene. Così non stato. Il match contro i greci si è concluso con un misero 0-0, ma soprattutto con i fischi di San Siro stanco di assistere a prestazioni non all’altezza del suo Milan. Suso (6,5) e Cutrone (6,5) i migliori in campo. Lo spagnolo dispensa assist e dribbling, il classe 98′ è sempre in partita. Il peggiore Calhanoglu (4,5), del tutto inesistente nel corso del match. Appena sufficiente la difesa, con Bonucci (6) e Rodriguez (6) meglio del solito. Insufficienza per Musacchio (5) che regala un’occasione ghiottissima non sfruttata da Simoes. Bonaventura (5) irriconoscibile, André Silva (5) sonnecchiante. Calabria (5,5) pecca di qualche ingenuità. Bene Locatelli (6), buon interprete nel ruolo davanti alla difesa. Montella (5) non sembra essere giustificabile in questa occasione. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy