Tuttosport, Milan: seminario in Cina alla ricerca di sponsor e investitori

Tuttosport, Milan: seminario in Cina alla ricerca di sponsor e investitori


Questo nuovo Milan cinese lavora su due fronti: da un lato, quello italiano, legato prevalentemente all’attività sportiva, dall’altro, quello dell’estremo oriente, alla ricerca di partner e sponsor che vogliano sostenere il progetto finanziario di Yonghong Li e soci.

Proprio a quest’ultimo fine, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, si è tenuto ieri a Shangai l’evento A.C. Milan China Resources Sharing Seminar, alla presenze di David Han Li (Executive Director dei Rossoneri), del Chief Commercial Officer Lorenzo Giorgetti e del CEO di Milan China Marcus Karm.

Al termine del seminario, in cui sono stati illustrati gli obiettivi che si intendono perseguire sul mercato asiatico, sfruttando la possibilità di avere come referente un team localizzato in Cina, gli ospiti hanno potuto, peraltro, osservare da vicino una riproduzione dell’ultima Champions League vinta dai rossoneri, nonché scattare qualche foto con le due glorie del passato Baresi e Massaro , presenti in veste di ambasciatori della squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy