Tuttosport, Mirabelli o Montella: di chi è la colpa?

Tuttosport, Mirabelli o Montella: di chi è la colpa?


Il Milan alla fine di ottobre vede l’obiettivo Champions già irraggiungibile. Ed è già tempo dei primi bilanci: di fronte a questa classifica, di chi è la colpa?

Come riporta Tuttosport, si sono formate due linee di pensiero: colpa di Mirabelli contro colpa di Montella. Quelli che attaccano il direttore sportivo, gli addossano il demerito di non aver portato un top player, a fronte dei 230 milioni spesi in estate. In attacco sono usciti 65 milioni per Kalinic e André Silva e nessuno dei due è in grado di portare gol con continuità.

Gli acquisti di Bonucci e Biglia non possono essere però sbagliati. Il miglior difensore per rendimento della scorsa stagione ed il centrocampista titolare della Nazionale argentina non sono improvvisamente diventati scarsi. La colpa in questo caso è evidente che sia di Montella, che non li faccia giocare al loro massimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy