Verso Milan-AEK: Rodriguez proposto nella difesa a tre.

Verso Milan-AEK: Rodriguez proposto nella difesa a tre.


E’ tempo d’Europa, è tempo di dimenticare le difficoltà incontrate in queste ultime settimane in campionato.

Nella probabile formazione rossonera compare Gigio Donnarumma tra i pali; difesa a tre ridisegnata che coinvolge Musacchio, Bonucci e Rodriguez a sinistra. Nel centrocampo a cinque, il regista sarà Manuel Locatelli, accompagnato da Suso e Calabria sulla destra, mentre Calhanoglu e Borini militeranno nella zona sinistra del centrocampo. In attacco Montella propone le due punte, che saranno Cutrone e Andrè Silva.

Jimenez, ct dell’AEK, sceglierà il 4-4-2 con Anestis in porta e la difesa a quattro composta dai due centrali Vranjes e Johansson, mentre i due terzini saranno Bakakis e Lopes. A centrocampo Mantalos, Simoes, Galanopoulos e Lazaros giocheranno alle spalle di Livaja e Araujo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy