Zapata dopo la sconfitta contro il Paraguay: "Abbiamo fatto molti errori, ma raggiungeremo la qualificazione"

Zapata dopo la sconfitta contro il Paraguay: “Abbiamo fatto molti errori, ma raggiungeremo la qualificazione”


Passo falso per la Colombia di Christian Zapata, che ieri notte è uscita inaspettatamente sconfitta dalla sfida contro il Paraguay, persa con il punteggio di 2-1.

Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero in merito: “Purtroppo abbiamo fatto tanti errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo la forza per uscire da questa situazione per raggiungere la qualificazione al Mondiale”.

Situazione ora molto complicata per la Colombia, che si trova momentaneamente quarta nel proprio girone con ancora la gara contro il Perù da disputare. Sfida quest’ultima che potrebbe però rivelarsi decisiva, i Cafeteros che avrebbero bisogno infatti dei tre punti per essere certi della qualificazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy