Le pagelle di Milan-Austria Vienna: attacco da urlo e ottimo lavoro lungo le fasce. Bene anche il centrocampo

Donnarumma 5.5 – Sbaglia il tempo dell’uscita  in occasione del vantaggio dell’Austria Vienna commettendo un grave errore. Nella seconda frazione non viene mai chiamato in causa.

Zapata 5.5 – È morbido nella marcatura in occasione del vantaggio ospite ma recupera nel  corso della gara.

Bonucci 5.5 – Commette un gravissimo errore in occasione del momentaneo vantaggio degli ospiti ma si riprende con il passare dei minuti proponendosi anche in avanti in diverse occasioni. Potrebbe dare molto di più. Dall’82’ Gomez sv

Musacchio 5.5 – Va in affanno in alcune circostanze ma recupera imponendosi ai rari attacchi degli avversari.

Borini 7 – Sulla fascia destra sembra un treno in corsa. Sfonda la difesa avversaria e serve due assist importanti ai compagni. È la rilevazione del nuovo Milan. Dal 74’ Locatelli sv

Kessié 6 – Muscoli e grinta al servizio del Milan. Non brilla particolarmente ma offre un’ottima prestazione di sacrificio in mezzo al campo.

Biglia 6.5 – Detta i tempi, copre e si propone anche in avanti. Ottima prova.

Calhanoglu 6.5 – Sembra solo un lontano parente del Calhanoglu mediocre ed in difficoltà visto nelle ultime gare. Gioca inventa e serve assist.

Rodriguez 7 – Il suo lavoro sulla fascia sinistra è di vitale importanza. Segna, rimettendo in gioco la gara dopo il momentaneo svantaggio subito dal Milan, e impacchetta un assist per André Silva in occasione del 2-1. Dal 62′ Antonelli 6 – Copre bene ed interpreta il ruolo al meglio.

Andrè Silva 7.5 – Sembra troppo strano vederlo in panchina in campionato perché questo ragazzo fa sempre gol. Nella notte della qualificazione ai sedicesimi di finale, il lusitano torna alla gloria siglando una doppietta ed imponendosi come capocannoniere della competizione.

Cutrone 7.5 – Combatte, lotta, si propone e fa gol. Come il suo compagno di reparto svolge una partita impeccabile, mettendo il suo marchio nella gara in occasione del momentaneo 3-1 e del 5-1 finale.

Impostazioni privacy