Sorrentino su Gattuso: ‘’Allenare il Milan era il sogno della sua vita”

Sorrentino su Gattuso: ‘’Allenare il Milan era il sogno della sua vita”


Stefano Sorrentino, portiere del ChievoVerona, ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, soffermandosi anche su Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Milan: “Ho avuto l’onore e il piacere di giocarci contro, averlo come allenatore e adesso esserci amico. Rino è così come lo vedete, anche fuori dal campo. L’altra settimana abbiamo speso del tempo insieme, lo sono andato a trovare in ritiro. Era carico per la partita della Primavera. Lui è uno spettacolo, sa bene cosa vuole sia nella vita di tutti i giorni sia nel lavoro. Non credo si aspettasse questa chiamata, non è uno che gufo o uno che augura ‘del male’ al collega davanti a lui. Ama così tanto il Milan che sperava che fosse in posizioni altissime e che Montella facesse bene. Poi è chiaro che con la chiamata di oggi si è avverato il suo sogno della vita. Magari ci sperava nel futuro, era da sempre il suo sogno nel cassetto. Ha molto rispetto delle persone, non avrebbe mai augurato l’esonero a Montella”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl