André e Hakan, tocca a voi lanciare l'EuroMilan

André e Hakan, tocca a voi lanciare l’EuroMilan


Se in campionato, spesso, non trovano molto spazio, in Europa League Montella si affida quasi esclusivamente a loro. Come evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport, infatti, anche contro l’Austria Vienna il tecnico campano punterà le proprie fiches su André Silva e Hakan Calhanoglu. Che, giocando il giovedì sera, spesso hanno ben figurato, in particolar modo proprio nella gara d’andata.

Cambio di priorità

Toccherà, dunque, ai numeri 9 e 10 lanciare l’EuroMilan verso la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione che, visto il ritardo dalla zona Champions in Serie A, ben presto potrebbe diventare l’obiettivo stagionale numero uno. Ed, a quel punto, l’attaccante portoghese ed il trequartista turco potrebbero rivelarsi protagonisti assoluti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl