Barzagli alla Rai, addio alla Nazionale: "Dura lasciare così, oggi è una grande delusione"

Barzagli alla Rai, addio alla Nazionale: “Dura lasciare così, oggi è una grande delusione”


I senatori, dopo la disfatta dell’Italia contro la Svezia che è costata l’eliminazione dai prossimi Mondiali di Russia, hanno dato l’addio alla Nazionale. Da Buffon a De Rossi, ora è stata la volta di Andrea Barzagli ai microfoni della Rai. Queste le sue dichiarazioni: “Calcisticamente è una grande delusione, la più grande delusione, la Nazionale racchiude tante cose, all’inno ti fa venire i brividi e crea unione e amicizia coi tifosi. E’ veramente un peccato finire così. Lasciare questo gruppo è veramente tosta, davvero è difficile trovare le parole. Abbiamo parlato con Ventura, ognuno ha le proprie emozioni ma ora è dura realizzare quanto accaduto. Le lacrime dell’Europeo erano uno sfogo, lasciare così la Nazionale è un duro colpo. Si chiude un ciclo di veterani ma ci sono giovani che hanno voglia di fare bene e riportare in alto il calcio italiano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl