Bonucci a Milan TV: "Grande prestazione, stiamo crescendo come squadra"

Bonucci a Milan TV: “Grande prestazione, stiamo crescendo come squadra”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano rossonero Leonardo Bonucci ai microfoni di Milan TV al termine di Sassuolo-Milan, match vinto dalla compagine di Vincenzo Montella per 2-0: “Era ora, finalmente una partita così. Personalmente, mi sono fatto desiderare, ma a parte gli scherzi questa è una prestazione che ci teniamo stretta a livello individuale e di squadra. Abbiamo difeso e creato tutti insieme. Nel primo tempo eravamo un po’ tesi, sbloccata la gara ci siamo rilassati e abbiamo giocato da squadra. Ora dobbiamo ripartire da qui. Stiamo crescendo come squadra, più che di reparto. Questo fa la differenza. Ma già lo vedevo dalle gare precedenti dove ci è mancata solo un po’ di fortuna. Contento per il gol di Romagnoli. Alessio se lo merita, è un bravo ragazzo che ha passato un momento difficile in questi mesi. Sulla nazionale, vivo il calcio per sfide così. La giocherei anche domani ma non si può. Abbiamo 5 giorni per prepararla al meglio, l’obiettivo è fare risultato a casa loro e chiudere la qualificazione a San Siro davanti ai tanti nostri tifosi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl