Cairo: "Grandissimo rispetto per il Milan, partita impegnativa. Belotti vale ancora 100 milioni"

Cairo: “Grandissimo rispetto per il Milan, partita impegnativa. Belotti vale ancora 100 milioni”


Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a margine dell’evento organizzato dal Corriere della Sera per presentare il Corriere Torino. Il patron granata ha così introdotto il match che vedrà la sua squadra ospite del Milan.

È una partita ovviamente molto impegnativa, è una squadra temibile anche se non ha fatto quello che avrebbe voluto avendo fatto grandi investimenti; comunque è da affrontare con grandissimo rispetto. Siamo stati capaci di fermare l’Inter che era molto in forma, abbiamo fatto una grande partita e potevamo fare anche qualcosa di più del pareggio. Domenica è una grande partita dalla quale io mi aspetto un Toro garibaldino come è stato con l’Inter. Il Milan è l’unica squadra che nei 12 anni di presidenza non abbiamo mai battuto, è una grave colpa e speriamo di fare una grande partita”.

“Belotti? Non ci sono questioni di mercato aperte: ha avuto un infortunio, poi c’è stata la delusione legata agli azzurri. E’ un ragazzo molto sensibile e vuole tornare a essere il Belotti che conosciamo quanto prima. Lo vedo voglioso di far bene. Europa? E’ certamente un obiettivo, non ci siamo nascosti. Belotti vale ancora 100 milioni? Penso che li valga ancora, non per quanto visto quest’anno fino a questo momento, ma il valore lo vedremo a fine stagione. Marchisio? Non stiamo pensando al mercato. E’ un grande giocatore ma penso che sia impossibile visto il suo legame con la Juve“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl