Calhanoglu ed André Silva, Montella spera nel rientro di fiamma

Calhanoglu ed André Silva, Montella spera nel rientro di fiamma


Due degli elementi più attesi che, fin qui, non hanno particolarmente brillato. Stiamo parlando ovviamente di Hakan Çalhanoğlu ed André Silva. Arrivati in estate con valutazioni importanti, incapaci ancora di dimostrare di meritare l’investimento operato da Fassone e Mirabelli.

Pressione

L’impatto psicologico con la realtà di Milan è, probabilmente, il fattore che ne sta condizionando il rendimento. Con le proprie Nazionali, Turchia e Portogallo, di cui sono stelle assolute, l’ex Leverkusen e l’ex Porto hanno sempre fatto bene, anche nelle ultime apparizioni.

Cura internazionale

Le occasioni in cui hanno convinto di più, inoltre, sono state le gare europee, contro Austria Vienna e Rijeka. Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, quindi, la speranza di Montella, quindi, è che i due abbiano un rientro importante dalle Nazionali, al fine di avere due frecce in più nella propria faretra.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl