Cambiamenti in vista in regia: contro il Napoli c’è Montolivo. E Biglia…

Biglia SpazioMilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Cambiamenti ed esperimenti in vista in casa Milan. Tra meno di una settimana, la squadra di Montella è attesa dall’ostica prova del San Paolo, dove sarà prioritario non solo evitare brutte figure, ma anche tentare di portare a casa un buon risultato.

A centrocampo si concentrano i dubbi principali del tecnico rossonero. Biglia non ha ancora recuperato completamente dal suo infortunio, dovrebbe tornare in gruppo domani ma non è certa la sua presenza contro il Napoli. Così, Montella potrebbe tornare al passato e schierare Montolivo regista, che Atene e Reggio Emilia ha dimostrato di essere ancora un giocatore potenzialmente decisivo e soprattutto affidabile in periodi delicati come questo.

Ad accrescere le quotazioni dell’ex capitano del Milan anche il momento no dell’argentino, che negli ultimi tempi è apparso poco incisivo e fuori forma.

Resta lui, per ora, il titolare, ma attualmente sembrano tornati in corsa, per la guida del centrocampo, sia Montolivo che Locatelli.

Non è da escludere, comunque, che contro il Napoli Montella possa schierare sia Biglia che Montolivo, per proporre un centrocampo meno dinamico ma in grado di tenere di più la palla e aumentare il fraseggio con la trequarti.