Cambiamenti in vista in regia: contro il Napoli c’è Montolivo. E Biglia…

Cambiamenti ed esperimenti in vista in casa Milan. Tra meno di una settimana, la squadra di Montella è attesa dall’ostica prova del San Paolo, dove sarà prioritario non solo evitare brutte figure, ma anche tentare di portare a casa un buon risultato.

A centrocampo si concentrano i dubbi principali del tecnico rossonero. Biglia non ha ancora recuperato completamente dal suo infortunio, dovrebbe tornare in gruppo domani ma non è certa la sua presenza contro il Napoli. Così, Montella potrebbe tornare al passato e schierare Montolivo regista, che Atene e Reggio Emilia ha dimostrato di essere ancora un giocatore potenzialmente decisivo e soprattutto affidabile in periodi delicati come questo.

Ad accrescere le quotazioni dell’ex capitano del Milan anche il momento no dell’argentino, che negli ultimi tempi è apparso poco incisivo e fuori forma.

Resta lui, per ora, il titolare, ma attualmente sembrano tornati in corsa, per la guida del centrocampo, sia Montolivo che Locatelli.

Non è da escludere, comunque, che contro il Napoli Montella possa schierare sia Biglia che Montolivo, per proporre un centrocampo meno dinamico ma in grado di tenere di più la palla e aumentare il fraseggio con la trequarti.

Impostazioni privacy