Cannavaro: "Il Milan merita di tornare ad alti livelli"

Cannavaro: “Il Milan merita di tornare ad alti livelli”


Fabio Cannavaro è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato sul Milan: “E’ una squadra completamente nuova che sta faticando più del previsto. Deve trovare continuità e le tante voci su Montella possono magari infastidire il gruppo. È un gruppo in costruzione, ma resta comunque una società importante del nostro calcio. Il marchio Milan è conosciuto in tutto al mondo e merita di tornare ad alti livelli. Come Italia, abbiamo bisogno di questi top club. Io, sinceramente, non capisco perché si debba conoscere per forza il nuovo proprietario. Conta che ha fatto un investimento importante e, magari, gli manca un po’ di pubblicità. Io non lo conosco perché la Cina è immensa e sarebbe impossibile conoscere tutti, ma in Italia questi dubbi devono sparire. I soldi sono arrivati e speriamo portino in alto il club. Kalinic? Ho provato a portare Icardi al Tianjin ed è l’unico ad avermi detto di no. Gli altri mi hanno detto di sì e poi facevano interviste in cui si nascondevano dietro al progetto e cose simili. Kalinic? L’ho perdonato. Ora ha un buon contratto con il Milan, ma per come è andata la stagione credo si sarebbe divertito più da noi, ha perso una occasione. La Juve dopo la cessione di Bonucci? Sicuramente, l’assenza di Bonucci sta pesando, così come l’infortunio di Howedes. Concedono di più in difesa. Credo che il problema della Juve sia in difesa e non in attacco”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl