Una cena per fare gruppo. Basta far giocare Suso fuori ruolo. L'Europa League adesso è fondamentale

Una cena per fare gruppo. Basta far giocare Suso fuori ruolo. L’Europa League adesso è fondamentale


L’unione fa la forza, prima fuori dal campo, poi, si spera, nel rettangolo di gioco. Ieri sera Patrick Cutrone ha portato i suoi compagni fuori a cena, nessuno escluso, c’era anche il fantasma Mastour. Un’occasione per fare gruppo e per ritrovarsi tutti insieme per cercare di uscire da un momento difficile.

Intanto, come dichiarato in esclusiva nei nuovi studi di Milan TV a Milanello, Vincenzo Montella si é professato soddisfatto della prova del San Paolo. Un Milan che, secondo l’ex tecnico di Sampdoria é Fiorentina, ha saputo tenere bene il campo, sebbene nel primo tempo la formazione rossonera abbia effettuato ben zero tocchi nell’area napoletana. Intanto rimane un mistero la posizione di Suso: perché continuare a far giocare fuori ruolo l’unica  certezza? Lui e Bonaventura devono giocare esterni d’attacco. 

Nelle prossime sei partite il Milan affronterà solo squadre di classifica inferiore, un’occasione, forse l’ultima, per ripartire e per salvare una stagione che, dopo tre mesi, rischia di naufragare. Pensando, poi, all’Europa League, un obiettivo che rischia di diventare fondamentale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl