Qui Cina, nuovi accordi commerciali con Usa

Qui Cina, nuovi accordi commerciali con Usa


Compagnie americane e cinesi hanno siglato a Pechino 19 accordi del valore totale di 9 miliardi di dollari.

La Casa Bianca tenta così di ridurre il deficit commerciale Usa, sceso a ottobre con la Cina a 26,6 miliardi dai 28,1 miliardi di settembre, mentre è di circa 223 miliardi nei primi 10 mesi dell’anno.

La Cina, dal canto suo, ha riaperto all’import di carne Usa, ma i flussi sono bassi a causa di forniture che soffrono l’insufficienza dei prodotti in linea con i requisiti richiesti dalle autorità cinesi. Pechino è il primo produttore, consumatore e importatore di carne di maiale al mondo. Anche in quest’ottica, uno degli accordi firmati coinvolge JD.com, il secondo mall online in Cina quotato al Nasdaq, che si è impegnata a acquistare beni del valore di 2 miliardi di dollari dagli Usa, di cui oltre la metà costituita da carne di manzo e di maiale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl