CorSera, addio a San Siro: Milan e Inter vogliono lo stadio di proprietà

CorSera, addio a San Siro: Milan e Inter vogliono lo stadio di proprietà


Come ormai noto da molto tempo, il Milan e l’Inter sarebbero intenzionate a progettare i lavori per costruire uno stadio di loro proprietà. Però – riporta il Corriere della Sera – ci sarebbero alcune problematiche da risolvere: che ne sarà di San Siro? La celebre “Scala del calcio” necessita soprattutto di lavori di ammodernamento, e la situazione al momento è in fase di stallo: il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, vorrebbe trovare un accordo ma le due squadre non vorrebbero prendere la via della coabitazione. L’Inter ha già presentato un progetto, mentre il Milan sarebbe ancora indeciso.

Qualora i rossoneri volessero abbandonare San Siro il comune di Milano consegnerebbe Rogoredo e Porto di Mario come aree su cui edificare la nuova casa: al momento però il club di via Aldo Rossi ha altre priorità, ovvero risanare il debito con Elliot. I nerazzurri invece sono pronti ad avanzare il loro progetto: Suning investirebbe 100 milioni per acquistare la Invimit (società immobiliare) per poi costruire stadio, campus, palestre e centro medico specializzato.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl