CorSport, la panchina di Montella è al sicuro

CorSport, la panchina di Montella è al sicuro


Nell’analisi fornita dal Corriere dello Sport, in edicola oggi pare che Montella ormai non sia più a rischio, visto che sarebbe ancora sotto l’ala di protezione della dirigenza e non più così sul filo del rasoio a prescindere dai risultati.

Pare infatti che a Montella, per evitare un’eventuale cacciata, basterà fare il minimo indispensabile, ovvero trascinare il Milan verso zone medio-alte di classifica, a ridosso delle rivali. Ambizioni dunque ridotte da parte della società, che probabilmente ha capito di vivere una stagione di transizione senza troppe aspettative, visto anche il rendimento finora impeccabile delle altre cinque big del campionato.

La dirigenza avrebbe l’intenzione di trattenere Montella fino al termine della stagione per poi chiamare in causa un tecnico di livello più internazionale, come Antonio Conte o un ritorno di Carlo Ancelotti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl